29 Dicembre 2023

Ercolano, vende droga mentre è ai domiciliari: arrestati zio e nipote

Sono scattate le manette per uno zio e un nipote rispettivamente di 59 e e 37 anni. Durante un controllo trovati degli stupefacenti e materiali per fabbricare botti.

CRONACHE MACERATESI

Boscoreale schianto fuggitivi gazzelle, Napoli arrestato 51enne, Pozzuoli arrestati tre parcheggiatori, pretende soldi sosta, Giugliano lavoro nero, Ercolano droga domiciliari, Napoli 19enne spacca bottiglia, CASALNUOVO CERCA DI INVESTIRE GLI AGENTI

Gli arresti son avvenuti a Ercolano, dove un 37enne, già ai domiciliari, è stato sorpreso a vendere droga, mentre lo zio aveva imbastito nello stesso appartamento un laboratorio illegali per realizzare fuochi d’artificio. Scattano le manette per Ciro Lucarelli, il 37enne già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, e per l’incensurato zio 59enne.

Ercolano, vende droga mentre è ai domiciliari: la scoperta

Come si apprende dai colleghi di Fanpage.it, i due sono incappati in una serie di controlli effettuati dalle forze dell’ordine della tenenza di Ercolano e hanno trovato il 37enne a vendere droga e il 59enne a produrre fuochi d’artificio illegali. Ebbene, arrivati nella casa dove Lucarelli stava scontando i domiciliari, i Carabinieri hanno trovato 21 gr di marijuana, diverso materiale per il suo confezionamento e 1.500 euro in contanti. Quest’ultimo ritenuto provento dell’attività di spaccio.
Il 37enne, ora, dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Lo zio 59enne incensurato, invece, dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplosivo. Durante la perquisizione, infatti, rinvenuti nell’appartamento 4 ordigni esplosivi artigianali e 94 fuochi pirotecnici; rinvenuti anche 1.5 kg di materiale di innesco e polvere da sparo.

I due si trovano ora in attesa di giudizio.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, con una pistola da un balcone: il video diventa virale