Ercolano, uomo minaccia con pistola la nipote per avere i soldi della droga
L'uomo è stato arrestati per tentato omicidio, tentata estorsione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
ERCOLANO UOMO MINACCIA NIPOTE CON PISTOLA – Un uomo di 55 anni, originario di Ercolano, ha minacciato la nipote con una pistola. Il motivo della minaccia era quello di convincere la donna a consegnargli i soldi per comprarsi la droga.
I militari dell’Arma di Portici hanno arrestato l’uomo in seguito alla segnalazione della stessa nipote.
Uomo minaccia la nipote con una pistola: la vicenda
L’uomo si era presentato a casa della donna per richiedere contanti che gli servivano per comprarsi la droga. Sia la nipote che il marito di quest’ultima hanno rifiutato la richiesta dello zio. In seguito, il 55enne ha estratto la pistola e puntato i due coniugi. L’arma però si è inceppata, risparmiando la vita della donna e di suo marito.
Dopo qualche momento di choc, i due coniugi hanno chiamato il 112 per segnalare l’accaduto. Nel frattempo l’uomo si era barricato in casa sua, non prima di nascondere l’arma sullo pneumatico di un’auto in sosta. I Carabinieri hanno raggiunto la sua abitazione e bloccato dopo una violenta colluttazione.
L’arma è stata poi ritrovata e sequestrata subito dopo l’arresto del 55enne, così come 8 munizioni cal 7,65 e 3 di calibro 6,35 mm. Attualmente l’uomo è in carcere e dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio, tentata estorsione, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Aversa, furto a “Il genio del Kebab”: malviventi in fuga con refurtiva
ARTICOLO PRECEDENTE
Aversa, furto a “Il genio del Kebab”: malviventi in fuga con refurtiva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sant’Antimo, contatori con allacci abusivi e droga: denunciate 5 persone