5 Aprile 2025

Ercolano, sub trovato morto in mare: è giallo

Ercolano, sub di 54 anni trovato morto in mare: avviate le indagini per fare luce sulla tragedia

Dalla pagina Facebook Antico Bagno Favorita

ercolano sub morto

Tragedia in mare, sub trovato morto nella notte nello specchio d’acqua tra Torre del Greco ed Ercolano. A perdere la vita Cristofaro Lucia, 54 anni, residente a Castellammare di Stabia.

Nel pomeriggio di ieri venerdì 4 aprile, l’uomo, sub esperto, si è recato presso la spiaggia della Favorita a Ercolano per un’immersione. Da quel momento in poi però si sono perse le tracce del 54enne e la moglie, non vedendolo rientrare, ha dato l’allarme.

Sub trovato senza vita in mare: avviate le indagini

Subito sono partite le operazioni di ricerca che si sono concluse drammaticamente con il ritrovamento del corpo del 54enne.

Stando ad alcune indiscrezioni, sul cadavere sarebbero state riscontrate alcune ferite, concentrate principalmente nella zona del cranio.

Gli uomini della Guardia Costiera che hanno recuperato il corpo hanno avviato le indagini: si dovranno stabilire le cause del decesso e valutare se il sub sia stato investito da un’imbarcazione.

Il 54enne era un medico originario di Portici ma residente, insieme alla moglie, a Castellammare di Stabia. In lutto l’intera comunità cittadina.

Fonte: Il Mattino

LEGGI ANCHE: Napoli, lite sfocia in tragedia: accoltellata la titolare di una nota pizzeria

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).