Ercolano, spari nella notte: ferito un 26enne in Corso Resina
Un 26enne è stato ferito da colpi di pistola nella notte a Ercolano, in Corso Resina. Indagini in corso per chiarire dinamica e movente.
Immagine di repertorio

ERCOLANO – Nuovo episodio di violenza armata a Ercolano. La scorsa notte, i carabinieri della tenenza locale sono intervenuti d’urgenza in Corso Resina, dove un giovane di 26 anni è stato raggiunto da diversi colpi d’arma da fuoco.
Ercolano, la dinamica della sparatoria:
Il ragazzo, incensurato, è stato colpito all’addome e a una gamba. Immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale Maresca di Torre del Greco: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.
Al momento restano da chiarire sia la dinamica che la matrice dell’agguato. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, con rilievi a cura del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.
Non si esclude alcuna pista, dal regolamento di conti alla possibile intimidazione. Gli inquirenti stanno visionando le immagini di videosorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze per ricostruire l’accaduto.
Le indagini restano in corso: seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Ercolano, sub trovato morto in mare: è giallo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione al personale del 118: presi di mira a San Giovanni a Teduccio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni comunali Campania: a voto Giugliano, Volla, Marigliano e Casavatore