Ercolano, sequestrato opificio abusivo: denunciato un uomo
Ercolano, opificio sequestrato dalla Guardia di Finanza: denunciata una persona
Fonte: Guardia di Finanza
Ercolano, sequestrato un deposito abusivo ampio 300 metri quadrati: una persona denunciata. A mettere a segno il sequestro la Guardia di Finanza di Portici a Ercolano, in provincia di Napoli.
Il locale conteneva dieci tonnellate di rifiuti tessili ed era privo di sistema antincendio. I finanzieri hanno denunciato un pregiudicato trovato al lavoro nell’opificio: si tratta di un giovane 25enne. L’uomo è ora accusato di illecita gestione di rifiuti e di violazioni delle certificazioni obbligatorie per la prevenzione incendi.
Opificio abusivo sequestrato a Ercolano
Il deposito a Ercolano era utilizzato come attività di commercio all’ingrosso, recupero, messa in riserva e trattamento di rifiuti tessili di seconda mano, privi di igienizzazione e sanificazione.
Si è scoperto che parte degli abiti usati erano già pronti per essere immessi su un mercato «parallelo»: i vestiti erano senza la documentazione attestante la provenienza e senza le garanzie di tracciabilità e qualità.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/halloween-2025-ragazzo-con-disabilita-rapito-da-tre-ragazzi/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nola, tenta il cavallo di ritorno. Arrestato 50enne napoletano
