Ercolano piange Giada: ricoverata dal 15 dicembre, non ce l’ha fatta
Ercolano piange la giovane Giada: vittima di un incidente, era ricoverata dallo scorso 15 dicembre. Oggi si è spenta a soli 26 anni
Ercolano piange la sua concittadina, Giada Matarazzo. La ventiseienne era ritasta gravemente ferita a seguito del terribile incidente occorsole lo scorso 15 dicembre sulla statale 253bis vicino a Bentivoglio.
La donna, che risiedeva in Emilia Romagna, a San Pietro in Casale, si trovava alla guida di una Smart, finita prima contro una Volkswagen e poi addosso a un autoarticolato.
Trasportata d’urgenza dai sanitari del 118 presso il reparto rianimazione del nosocomio Ospedale Maggiore di Bologna, purtroppo la giovane non ce l’ha fatta.
A breve sarebbe convolata a nozze con il suo compagno.
Accorati i messaggi in ricordo di Giada, affidati ai social da amici e parenti, che non riescono a darsi pace per una così tragica ed atroce scomparsa.
Come riportato dai colleghi di Internapoli.it, messaggi di cordoglio arrivano anche sul gruppo Facebook “Ercolano non molla…”
“Buonasera…..un grave lutto ha colpito il nostro amministratore per la precoce dipartita della sua carissima figlia Giada….tutto il gruppo di Ercolano non molla si stringe al suo dolore…sentite condoglianze Rip Giada”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia a Napoli, sputa all’autista e prende a calci e bottigliate l’autobus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trovato morto con mani e piedi legati, l’autopsia chiarirà cause decesso
Lascia un commento