21 Marzo 2024

Ercolano, nascondeva droga nel passeggino: arrestato 33enne

agente pestato Domiziana, Mugnano , Ercolano nascondeva droga passeggino

I Carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno svolto una serie di controlli sul territorio di Ercolano, che hanno portato alla denuncia di un 29enne e di un 14enne, arrestato, invece, un 33enne perché nascondeva droga in un passeggino.
Tutti i dettagli sull’operazione condotta dai militari.

Ercolano, nascondeva droga nel passeggino: l’operazione

Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, come detto, hanno condotto un’operazione sul territorio di Ercolano. Nel corso dell’operazione hanno denunciato un 29enne torrese in quanto trovato in possesso di un coltello a scatto. La stessa sorte è spettata anche a un 14enne di Ercolano, trovato invece in possesso di una lama tagliente con un meccanismo a farfalla.

I Carabinieri di Torre del Greco, invece, hanno pescato un 33enne a cedere una dose di droga a pochi passi dalla sua abitazione. I militari, quindi, hanno dato seguito a una perquisizione presso la sua dimora dove hanno trovato altro stupefacente. Pochi grammi di hashish – 6 stecche pronte allo smercio – nascosti in un passeggino. Pertanto, gli uomini del 112 hanno proceduto al suo arresto e lo hanno trasferito in carcere. Il 33enne è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

Fonte: Napoli Today

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Arrestato a Ercolano: trovati droga e armi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.