Ercolano e Portici, droga e soldi in casa: denunciati
Denunciati per possesso di droga e soldi a Ercolano e Portici. Trovate piante di cannabis e 63mila euro in contanti. Controlli sul territorio
I Carabinieri di Ercolano coadiuvati dai Nuclei Cinofili di Sarno e dal Reggimento Campania, hanno denunciato a piede libero due uomini per detenzione di droga ai fini di spaccio e presenza di soldi in casa, provenienti con ogni probabilità da attività di spaccio. I fatti sono accaduti tra Ercolano e Portici.
Droga in casa, perquisizione a Portici ed Ercolano
E’ stato scoperto il tutto durante una perquisizione in una casa a Portici, dove i militari hanno fermato un uomo di 58 anni del posto. All’interno dell’abitazione, gli agenti con l’aiuto dei cani antidroga, sono stati ritrovati un panetto di hashish del peso di 53 grammi e 3 “spinelli” confezionati con la stessa sostanza.
Ercolano, piante di cannabis e 63mila euro
In un’altra operazione, nella zona di Ercolano, i carabinieri hanno denunciato un uomo di 50 anni, del posto. Nella sua casa, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato 2 piante di cannabis, in avanzato stato di fioritura e la somma di 63mila euro in contanti, che i militari ritengono siano il ricavo della vendita di droga.
Droga in un motorino elettrico
Ercolano e Portici, trovati droga e soldi. Nascondigli sempre più ingegnosi per occultare la droga. Sempre durante i controlli svolti dagli agenti sul territorio, i Carabinieri hanno sequestrato 132 grammi di hashish e 33 grammi di cocaina. Le sostanze stupefacenti erano ben nascoste in un motorino elettrico, all’interno della scocca. Motorino, privo di targa. Per il possesso di droga è stato avviato un procedimento a carico di ignoti.
Fonte: Cronache della Campania
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Blitz dei carabinieri: smantellato lido abusivo e sequestro di droga
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, la scoperta dei Carabinieri nel vano ascensore del rione Bronx
ARTICOLO SUCCESSIVO