Ercolano, catturato il boss Michele Ciaravolo: era latitante dal 2023
Ercolano, catturato il latitante Michele Ciaravolo: era stato condannato nel 2023 per associazione a delinquere di stampo mafioso
Wikimedia Commons

In manette il boss latitante Michele Ciaravolo: si nascondeva da quasi due anni ad Ercolano. Il 4 dicembre 2023 la Procura Generale presso la corte di appello di Napoli aveva emesso l’ordine di esecuzione per la sua carcerazione. L’uomo, 45 anni, era stato appena condannato a 7 anni, 1 mese e 5 giorni con sentenza irrevocabile per il reato di associazione per delinquere di stampo mafioso. Di Michele Ciaravolo, però, si erano perse le tracce.
Arrestato ad Ercolano il boss Ciaravolo
L’uomo è l’attuale reggente del clan Ascione-Papale attivo nel comune vesuviano. Dopo lunghe indagini coordinate dalla direzione distrettuale antimafia, Ciaravolo è stato individuato e arrestato dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco, supportati dallo squadrone eliportato cacciatori “Puglia”, dal nucleo cinofili di Sarno e nucleo elicotteri di Pontecagnano.
Il boss era in un’abitazione di via Acampora. Non appena ha visto i Carabinieri fare irruzione nell’abitazione, ha chiesto di andare in bagno. Successivamente si è fatto ammanettare. Denunciato l’uomo che lo ospitava, 61 anni, che non intrattiene rapporti di parentela con il latitante.
Potrebbe interessarti anche: https://napoli.zon.it/napoli-arrestato-37enne-spacciatore-per-aver-aggredito-i-poliziotti/
Leggi anche: https://napoli.zon.it/rogo-galleria-umberto-i-distrutto-un-rosone/
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social e segui tutte le notizie!
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania: sequestrati 30 milioni per lavori in comuni inesistenti
ARTICOLO SUCCESSIVO