Ercolano, uomo del posto finisce in manette
Ercolano, arrestato per rapina un uomo del posto. Ecco come è stato intercettato dalle forze dell'ordine e cosa lo ha tradito
Nella giornata di oggi i Carabinieri del comando locale facente capo a Ercolano hanno fermato un 41enne del posto. Il soggetto in questione, già noto alle forze dell’ordine per altre questioni, è il destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli.
Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, il 41enne sarebbe ritenuto gravemente indiziato della rapina avvenuta nel mese di dicembre nel cuore della città, e più precisamente in Via Alessandro Rossi.
I militari, coordinati dalla Procura, hanno fornito ulteriori dettagli sulle modalità con le quali si è svolta la rapina. Nello specifico, il 41enne avrebbe puntato un coltello contro tre ragazzi, pretendendo il loro denaro: il bottino della rapina? Neanche 40 euro!
Grazie alle immagini di videosorveglianza acquisite lungo la strada e alla descrizione fornita dalle vittime, i militari sono riusciti a risalire all’identità del malvivente. A tradire il ladro di Ercolano sarebbe stato il tatuaggio, ritraente una croce, che lo stesso si era fatto disegnare sotto l’occhio destro.
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia di cronaca della nostra città “S A N P I E T R O A P A T I E R N O : F E R M A T O U O M O D E L P O S T O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO