Ercolano, aggressione choc. In manette 39enne
Ercolano, aggressione choc in banca questa mattina. Un uomo è finito in manette per oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali
La giornata di Ercolano è stata senza dubbio alquanto movimentata, soprattutto per quanto concerne la mattina. Ma che cosa è accaduto? Proviamo a far chiarezza attenendoci al comunicato diramato dalle forze dell’ordine nelle scorse ore.
Stamattina gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Panoramica ad Ercolano per una segnalazione di una persona davanti l’ingresso di un istituto bancario che impediva l’accesso ai clienti.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha indicato un uomo in forte stato di agitazione; quest’ultimo, alla vista degli agenti, ha iniziato ad inveire contro di loro colpendo con uno schiaffo uno di essi ma è stato bloccato. Ignoti i motivi che hanno spinto l’uomo a comportarsi in questo modo sia con i presenti che con le forze dell’ordine.
A finire in manette è stato un 39enne di Ercolano, il quale è stato arrestato per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Seguici sui nostri canali sociali cliccando sul link di seguito riportato ( C L I C K H E R E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “STARBUCKS A NAPOLI? ECCO DOVE POTREBBE APRIRE IL COLOSSO “
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22, Arisa sbotta: “Questa è una cosa che non mi sarei aspettata da te”
ARTICOLO SUCCESSIVO