Ercolano, 27enne finisce in manette: nascondeva 10 panetti di hashish
ERCOLANO – Nell’ultima settimana il carico di lavoro per i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco è aumentato. I numeri parlano chiaro: 7 arresti e 5 denunce tra i comuni del vesuviano in prossimità del capoluogo campano. L’ultimo a finire in questa speciale classifica è Ciro Di Lauro, 27enne di Ercolano che finisce in manette perché in possesso di 10 panetti di hashish. Il Di Lauro era già noto alle forze dell’ordine.
Ercolano, 27enne finisce in manette: l’arresto
Come si diceva, Ciro Di Lauro, un 27enne di Ercolano finisce in manette perché in possesso di 10 panetti di hashish. L’arresto arriva dopo che i militari della tenenza locale insieme a quelli della stazione di Portici e del nucleo cinofili di Sarno hanno perquisito la sua abitazione. Rinvenuti, come si diceva, 10 panetti di hashish per oltre un chilo di stupefacente.
Sempre nell’abitazione son stati rinvenuti un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Denunciati per lo stesso reato la convivente e il padre.
Trasportato dagli agenti in carcere, Ciro Di Lauro è in attesa di giudizio.
Fonte: Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura a Scampia, nella notte prende fuoco la porta di un appartamento
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Scampia, nella notte prende fuoco la porta di un appartamento
ARTICOLO SUCCESSIVO