22 Aprile 2021
Enzo Miccio: “Il matrimonio ormai è un incubo”
Enzo Miccio si sfoga sulla sua pagina Facebook: “Siamo esausti. I miei sposi vedono trasformarsi un’esperienza meravigliosa in un incubo“
Enzo Miccio, il famoso Wedding&Event planner, scrive un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook.
Dopo un anno che ha messo a dura prova il settore degli eventi, ormai fermo da tempo, il fashion designer interviene a sostegno degli operatori e ribadisce la stanchezza di tutti.
Come riportato anche dalla testata Napoli Today, Miccio ha dichiarato:
“Sono qui, ancora una volta, per schierarmi prontamente a sostegno del mio settore e a chiedere le dovute risposte al Governo dopo più di un anno di chiusure.
Siamo esausti. Ricevo ogni giorno centinaia di messaggi di amici, fornitori e colleghi che non sanno come andare avanti.
Per non parlare dei miei cari sposi che vedono trasformarsi un’esperienza meravigliosa come quella della preparazione di un matrimonio in un incubo.
Insieme alla Feu – Filiera Eventi Unita – abbiamo deciso di fare un passo importante e concreto che, spero, possa essere decisivo per la nostra realtà.
Abbiamo consegnato sul tavolo del Presidente del Consiglio un protocollo che sancisce le regole comportamentali da seguire durante gli eventi in modo da fronteggiare e contenere l’emergenza sanitaria Covid 19.
Vogliamo essere ascoltati.
Non chiediamo aiuto e ristori.
Vogliamo solo lavorare e ripartire in totale sicurezza.”
Enzo Miccio chiede risposte al Governo e spera in aiuti concreti che sostengano il settore e che permettano una reale ripresa e ripartenza.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: Samuele in crisi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazioni del Lotto oggi e Superenalotto in diretta: numeri 22 aprile
Lascia un commento