Entourage Herrera: “c’è la volontà del ragazzo”
Trapelano indiscrezioni secondo cui ci sarebbe l’apprezzamento e la volontà di Herrera di trasferirsi a Napoli
[ads1] L’entourage di uno dei giocatori più chiacchierati in casa Napoli per rinforzare il reparto del centrocampo, Hector Herrera, nazionale messicano classe 1990, attualmente in forza al Porto, conferma l’apprezzamento del giocatore per la destinazione partenopea, dando anche notizia della volontà dello stesso Herrera di trasferirsi all’ombra del Vesuvio.
Allo stesso tempo, l’entourage del giocatore dichiara che non c’è una trattativa aperta sul trasferimento, ma dà chiari segnali di apertura, facendo però capire che le condizioni favorevoli al trasferimento potrebbero esaurirsi già prima dell’entrata alla fase calda del mercato, in quanto si avvicina il countdown per la Copa America, vetrina importante per il giocatore ed anche per il club di proprietà, pronta ad alzare il prezzo del cartellino in caso di buone prestazioni del messicano durante il torneo.
Non a caso, l’entourage preferirebbe che l’affare si chiudesse prima di questo evento, anche se le sensazioni al riguardo non sono positive.
Queste le dichiarazioni dell’entourage di Herrera: “La volontà del giocatore di trasferirsi a Napoli c’è, apprezza la squadra. Per il momento non c’è trattativa avviata con il Porto, ma la situazione può cambiare il qualsiasi momento. Sarebbe importante che il Napoli chiudesse prima della Copa America, anche se la sensazione è che difficilmente si muoverà qualcosa prima di cinque giorni”.
Fonte: Raffaele Auriemma
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Tweet bomba del presidente. Ecco cosa ha scritto il patron De Laurentiis