Enoteca a Casoria vende droga: arrestato il titolare
I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 42 dosi di cocaina e 14 dosi di hashish
pexels
![Enoteca a Casoria vende droga: arrestato il titolare enoteca a casoria](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2025/02/pexels-photo-1494410-768x512.webp)
ENOTECA A CASORIA VENDE DROGA- A Casoria, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno scoperto un esercizio commerciale particolare. Un’enoteca, oltre a vendere bevande alcoliche e diversi tipi di vino, vendeva anche sostanze stupefacenti. Il titolare dell’attività è un uomo di 44 anni risultato incensurato.
L’enoteca, che sorge nel centro della cittadina a Nord di Napoli, è stata ispezionata dai militari dell’arma. Ciò che è emerso all’interno del locale, è risultato decisamente compromettente. Insieme agli alcolici, il titolare vendeva droga e precisamente due tipologie di sostanze stupefacenti: cocaina, di cui c’erano 42 dosi e hashish, 14 dosi.
Trovati e sequestrati anche tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e il taglio della droga e un manganello nero. Espletate le formalità, i militari hanno arrestato il 44enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Attualmente si trova in carcere ed è in attesa di giudizio.
Enoteca a Casoria vende droga: armi e droga a piazza Nazionale
Qualche giorno fa, nel cuore di Napoli, i Nas si sono recati in un salone di tatuaggi a Piazza Nazionale per verificare che tutti i documenti fossero in regola. Durante i controlli, i militari hanno appurato la presenza di armi e droga all’interno del negozio. Arrestato il titolare dell’attività, un uomo di 45 anni.
FONTE: Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intossicazione alimentare nella Casa di Riposo-Tre sono le vittime
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuove scosse ai Campi Flegrei: 2.5 gradi di magnitudo alle 16:34
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto in un pub al Vomero: ladro ruba la cassetta delle mance e fugge