Ennesima truffa ad un anziano: rubati circa mille euro
Il truffatore, un 19enne della provincia di Napoli, è stato individuato e arrestato dalla procura di Avellino
TRUFFA ANZIANO MILLE EURO – Avvenuta l’ennesima truffa ai danni di un signore anziano, residente a Chiusano San Domenico, in provincia di Avellino. Un uomo si è finto suo figlio richiedendo urgentemente mille euro. L’anziano, credendo al “finto figlio”, ha trasferito i soldi al malvivente, accorgendosi troppo tardi della truffa avvenuta. La Procura di Avellino, dopo la consueta denuncia per truffa, ha fermato il truffatore.
Truffa anziano, rubati mille euro: i dettagli
“Ho bisogno urgente di mille euro: ho il telefonino rotto e devo acquistarne un altro”. Così il “finto figlio” ha chiamato l’anziano, a cui ha sottratto un ingente somma di denaro. L’anziano gli ha prontamente consegnato il denaro su una carta prepagata.
Il vero figlio è momentaneamente all’estero e non sapeva niente dell’accaduto, fino al fatto compiuto. Accortisi della truffa è scattata la denuncia per ritrovare il responsabile. Le autorità sono risaliti al truffatore; è un 19enne residente in provincia di Napoli che è stato denunciato alla Procura di Avellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Uomo sorpreso a rubare parabrezza di uno scooter: arrestato dai militari
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Paura a Scampia, spazzatrice meccanica sprofonda in una voragine
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomo sorpreso a rubare parabrezza di uno scooter: arrestato dai militari
ARTICOLO SUCCESSIVO