18 Aprile 2020

Enel regala 3 ore di energia ai consumatori: ecco come aderire

enel

Enel energia regala 180 minuti gratis ai consumatori: i clienti potranno scegliere le 3 ore consecutive in cui far valere l’offerta “Ore free”

Enel a supporto dei consumatori in questo periodo difficile per l’intero Paese: per tale ragione l’azienda ha messo in campo un’iniziativa chiamata “Ore free” con la quale il cliente potrà scegliere 3 ore consecutive giornaliere di consumo gratuito. Ai consumatori viene lasciata la possibilità di cambiare l’intervallo di tempo inizialmente deciso (dovranno però trascorrere almeno 10 giorni dall’attivazione), utilizzando l’applicazione per smartphone oppure il sito web del gestore.

Chi può aderire all’offerta? Tutti i clienti che dispongano di un contatore di seconda generazione, con tele-lettura, e con una potenza non superiore ai 15 kilowatt. L’offerta è particolarmente indicata per tutti quegli utenti che provengono da un altro operatore, oppure che scelgano di far ripartire un contatore disattivato.

Come attivare l’offerta Ore Free?

L’Enel necessita di poche informazioni: vale a dire codice POD, codice Fiscale, lettura del contatore e, eventualmente, l’IBAN, se si scegliere di procedere al pagamento tramite conto corrente. Il cliente riceverà il contratto via e-mail o per posta e dovrà provvedere a inviarlo compilato e firmato, allegando un documento d’identità valido.

Si può recedere il contratto? Sì, il diritto di recesso dal contratto è previsto in ogni momento e senza oneri

FORSE PUO INTERESSARTI QUESTA NOTIZIA: VIRUS NON CREATO IN LABORATORIO, LE DICHIARAZIONI DI UN IMMUNOLOGO ITALO-AMERICANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.