9 Giugno 2016
Emmausso, dalla Caivanese al Genoa
Michele Emmausso, classe ’97, corona il suo sogno di giocare in Serie A. Dall’eccellenza alla serie maggiore, a breve la firma col Genoa…
[ads1]
Michele Emmausso, attaccante della Caivanese, classe ’97 ai microfoni di Napoli.ZON:
-Ciao Michele, innazitutto complimenti per il traguardo raggiunto. Quaranta gol quest’anno, tra campionato ed altre competizioni, e riflettori puntati su di te già da tempo. Come hai reagito quando hai saputo del reale interessamento del Genoa? Come ti senti adesso?
-Per me è stata una notizia inaspettata: non sapevo nulla e all’improvviso mi ritrovo la chiamata del mio procuratore, Vincenzo Pisacane, che mi spiega tutta la verità. In questo momento sono felicissimo e orgoglioso della mia famiglia, non ho parole per esprimere la mia gioia.
-Genoa- Napoli: club gemellati. Tu per chi tifi? Chi è invece il tuo idolo?
-A dire il vero sono interista però però simpatizzo per tutte e due le squdre. Il mio idolo è sicuramente Mauro Icardi, numero 9 nerazzurro.
– Quanto hai imparato quest’anno in Eccellenza e dal tuo mister? Ti senti in dovere di ringraziare qualcuno in particolare?
– Ho imparato tanto e ho ascoltato tanti consigli che mi hanno permesso di migliorarmi giorno dopo giorno. Voglio inoltre cogliere l’occasione per ringraziare il mio procuratore Vincenzo Pisacane e il mio direttore Paolo Anastasio
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO