Emma Marrone e la lotta al tumore: “finalmente va tutto bene”

emma marrone tumore

Emma Marrone e il tumore: la celebre cantante tranquillizza i fan con un video su Instagram: “Finalmente mi hanno detto che va tutto bene”

A poco più di due settimane dal suo compleanno, Emma Marrone ha scartato quello che può esser considerato il più significativo tra i segnali ricevuti. Una risposta attesa, sofferta, emozionante, comunicata a tutti i suoi fan attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

 «Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento: dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente»questo il messaggio con il quale ha tranquillizzato i suoi molteplici estimatori, che in questi anni hanno seguito, seppur a distanza, il complesso percorso di guarigione della cantante salentina.

Proprio in occasione del suo 36esimo compleanno (lo scorso 25 maggio), Emma avrebbe festeggiato i suoi 10 anni di carriera con un mega evento, ma a causa dell’emergenza coronavirus ha dovuto rimandare l’attesissimo concerto all’Arena di Verona andato sold out in soli 20 giorni.

Doppi festeggiamenti rimandati, dunque, a data da destinarsi, ma sui social è già festa grande dopo l’annuncio di questa mattina. A Emma vanno i nostri più sinceri auguri per un futuro denso di successi, salute e, perché no, ricco di amore…