Emma di Carlantonio morta a 2 anni, la madre:”Come faccio?”
Emma di Carlantonio è morta a causa di un malore. Verrà fatta l’autopsia che chiarirà il decesso. Aveva due anni e mezzo
EMMA DI CARLANTONIO MORTA – Si è sentita male e poi è morta. Aveva solo due anni e mezzo la bimba deceduta all’ospedale Salesi di Ancona.
Aveva la febbre molto alta ed era stata ricoverata in rianimazione: nonostante l’intervento repentino dei medici le condizioni di salute della bambina sono peggiorate subito tanto da portarla alla morte.
Qualche settimana fa era risultata anche positiva al covid: ora si indaga sulle cause che hanno portato al decesso. Niente è escluso, neanche un’infezione, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte.
I medici le avrebbero anche diagnosticato un’infezione ematica e avrebbero dovuto esserci diverse visite di controllo.
I genitori si sono rivolti prima all’ospedale di Civitanova Marche: i colleghi di Fanpage scrivono di un primo arresto cardiaco tra giovedi e venerdi, di notte, alle 1.30. Poi il secondo verso le 3. In quel momento fu dichiarata morta.
Queste le parole di Mamma Sofia Paolini su facebook: “Amore mio grande te ne sei andata. Spero di essere stata una mamma brava, giocherellona e pazza come lo eri tu. Ti amo vita mia, sole mio, come faccio adesso senza di te. La tua mamma per sempre. L’amore della sua mamma, ti amo infinitamente”.
FONTE: FANPAGE
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gavinuccio Canu trovato morto: era scomparso dall’8 febbraio
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento