statistiche web Emerson Palmieri, la Roma si fionda sul giocatore per sostituire Spinazzola
6 Luglio 2021

Emerson Palmieri, la Roma si fionda sul giocatore per sostituire Spinazzola

emerson palmieri

Emerson Palmieri, arriva un’altra pretendente italiana: interesse della Roma, che lo candida a possibile sostituto dell’infortunato Spinazzola

Emerson Palmieri, desiderio da tempo della Società Sportiva Calcio Napoli, è entrato nella lista dei desideri di un’altra squadra italiana.

Si tratta della Roma, alla ricerca di un terzino sinistro in grado di sostituire il lungodegente Leonardo Spinazzola, infortunatosi durante l’Europeo, e che resterà fuori dal rettangolo verde per i prossimi mesi.

L’Italia, impegnata questa sera nella semifinale contro la Spagna, schiererà proprio Emerson Palmieri al posto di Spinazzola, reduce da un Europeo strabiliante.

Il Napoli, interessata da tempo al terzino sinistro, dovrà dunque vedersela con un’agguerrita concorrenza per aggiudicarsi il numero 4 azzurro.

La situazione si deciderà nelle prossime settimane ma, stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, il napoli sarebbe, ad oggi, in pole position per l’acquisizione delle prestazioni sportive del talentuoso calciatore.

Nessuna novità sul fronte rinnovo: il Presidente ha fatto sapere che, qualora il numero 10 italiano andrà via, sarà solo per sua scelta, lasciando intendere che la Società desidera il rinnovo del capitano partenopeo.
Novità da questo punto di vista sono attese soltanto alla conclusione dell’Europeo.
Il giocatore, infatti, è impegnato con la Nazionale di calcio e sta dedicando le sue attenzioni all’importante competizione, che stasera vedrà l’Italia contrapporsi alla Spagna.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.