Emergenza rifiuti a Mugnano, camion bloccati
E’ ancora emergenza rifiuti a Mugnano, camion per la raccolta rifiuti bloccati all’isola ecologica. I compattatori, necessari allo smaltimento, non funzionano
Emergenza rifiuti: il comune di Mugnano da settimane vive una situazione di disagio per il mancato ritiro dei rifiuti.
Dopo le numerose proteste da parte dei cittadini, la ditta, che si occupa della raccolta rifiuti per il comune di Mugnano, ha fatto uscire stamane dei camion per raccogliere i quintali di rifiuti da cui la città era ormai sommersa.
Gli operatori ecologici, dopo aver effettuato la raccolta sono andati con i camion della Teknoservice all’isola ecologica per lo scarico dei rifiuti ma sono rimasti bloccati.
Al momento non è possibile scaricare i rifiuti perchè i 3 compattatori presenti nell’isola ecologica e necessari per lo smaltimento dei rifiuti, non funzionano.
I camion, pertanto, restano fermi in attesa di poter scaricare i circa 500 quintali di rifiuti raccolti stamane.
Immediata la protesta sul web, tante le persone che denunciano questo degrado sul gruppo cittadino ‘Sei di Mugnano di Napoli se’, testimoniando il tutto anche attraverso la pubblicazione di alcune foto in cui è possibile vedere chiaramente i camion, pieni di rifiuti, fermi all’isola ecologica.
ARTICOLO PRECEDENTE
FINCANTIERI – CASTELLAMMARE DI STABIA, ACCORDO TRA REGIONE E SOCIETA’
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento