Emergenza in Irpinia: neve e disagio sulle strade
Emergenza in Irpinia: neve e disagio sulle strade. In Irpinia nel fine settimana c’è stato un calo drastico della temperatura. La situazione
Emergenza in Irpinia: neve e disagio sulle strade – In Irpinia, Campania, nel fine settimana c’è stato un calo drastico della temperatura con conseguenti nevicate che stanno creato difficoltà nella zona interessata. La neve si è posata soprattutto nella zona dell’Alta Irpinia, causando disagio e problemi sulla viabilità stradale: chiuse le scuole di alcuni centri, sono arrivate numerose telefonate da parte di abitanti (nello specifico anziani) che necessitavano di aiuto e assistenza.
Ad intervenire ci hanno pensato le forze dell’ordine: in particolare, i militari hanno supportato con viveri una famiglia che era rimasta isolata in campagna, a Sant’Andrea di Conza (in provincia di Avellino). Intanto i Carabinieri procedono con i controlli, affinché non ci siano infrazioni stradali e affinché tutti coloro che circolano siano provvisti dell’equipaggiamento necessario a guidare con la neve.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerra Russia Ucraina, morto l’attore Pasha Lee: aveva 33 anni
Lascia un commento