Emergenza Covid-19: tangenziale e autostrade gratuite per il personale sanitario
Emergenza Covid-19: pedaggio di tangenziale e autostrade gratuito per il personale sanitario impegnato nel fronteggiare il Coronavirus
Emergenza Covid-19: pedaggi di tangenziale e autostrade gratuito per il personale sanitario impegnato nel fronteggiare il Coronavirus.
Per gli operatori sanitari esenzione del pedaggio dell’autostrada Napoli- Salerno e Tangenziale di Napoli per l’emergenza Coronavirus. Borrelli: “lo avevamo chiesto con forza dall’inizio dell’emergenza ma hanno dato precedenza alla conferma della poltrona per Paolo Cirino Pomicino. Meglio tardi che mai.”
Dal 3 aprile e per tutto il periodo dell’emergenza sanitaria da Coronavirus gli operatori sanitari saranno esentati dal pagamento del pedaggio dell’autostrada e quindi anche della Napoli-Salerno e della Tangenziale di Napoli, la disposizione è stata presa da Autostrade per l’Italia d’intesa con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e in coordinamento con Aiscat.
Per usufruire dell’esenzione è’ sufficiente che il personale sanitario invii un modulo di autocertificazione all’indirizzo mail [email protected].
“Avevamo chiesto già 20 giorni fa questo tipo di intervento. Anche se con ritardo siamo soddisfatti di questa decisione e ringraziamo la società Autostrade per aver dato questa opportunità al personale sanitario che in questa emergenza sanitario va tutelato. Inviammo questa richiesta anche alla Tangenziale di Napoli per chiedere questo tipo provvedimento a tutti i lavoratori impegnati nella lotta al Covid-19 ma ritennero più opportuna dedicarsi alla conferma della poltrona a Paolo Cirino Pomicino invece di dare precedenza a questa iniziativa. In ogni caso meglio tardi che mai.” – è stato il commento del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
LEGGI ANCHE: NAPOLI RIPARTE, LA DELIBERA DEL COMUNE DI NAPOLI A SOSTEGNO DEI COMMERCIANTI.
Napoli riparte: la delibera del Comune di Napoli a sostegno delle attività commerciali
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, bollettino della Campania: 151 positivi e 2295 tamponi effettuati
Lascia un commento