28 Novembre 2016

Emergency, riapre il Temporary Store per il Natale a Napoli

Riapre anche per il 2016 “Spazio solidale”, il temporary store di Emergency che sarà attivo fino al 24 dicembre in via Santa Brigida.

[ads1]

“Spazio Solidale”, il Temporary Store di Emergency, è stato riaperto nella giornata di ieri, 27 Novembre, in via Santa Brigida 65.

Il locale, gestito da circa 40 volontari, resterà aperto fino alla Vigilia di Natale, tutti i giorni, e il suo ricavato sarà totalmente devoluto ai progetti italiani dell’associazione Emergency, presente in sei regioni italiane inclusa la Campania.

Nello store è possibile già da oggi acquistare gadget, cosmetici, prodotti enogastronomici originari di varie parti dell’Italia, lavori artigianali e prodotti provenienti da Paesi lontani: novità di quest’anno sono, infatti, gli articoli in vetro soffiato e legno di Herat, i tessuti e le coperte proveninti dalla Sierra Leone, le pashmine provenienti dal Nepal.

Lo spazio Emergency ospiterà, inoltre, numerose iniziative aperte al pubblico come presentazioni di libri, artisti di strada, degustazioni e personaggi noti che si caleranno nei panni di commessi per un giorno.

[ads2]