Emanuele Filiberto e i tradimenti con la moglie: “Ci perdoniamo”
Emanuele Filiberto, nell’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, ha trattato diversi temi. Tra di essi ha parlato anche del matrimonio con Clotilde Courau – dalla quale ha avuto le figlie Vittoria e Luisa – e non si è tirato indietro quando la conduttrice gli ha rivolto domande abbastanza scomode. Ecco quanto ha rivelato Filiberto nella sua intervista.
Emanuele Filiberto a Verissimo: ecco quanto ha rivelato
Stando a quanto si apprende da Today.it, il principe Emanuele Filiberto ha detto quanto segue: “Non rimpiango un secondo della mia vita con lei. Siamo cresciuti insieme e siamo complici. In 20 anni di matrimonio ci sono stati anche momenti difficili, ma i momenti belli sono stati di più“.
Silvia Toffanin, riprendendo alcune notizie apparse sui giornali, gli fa notare come i giornali lo ritraggano spesso con qualche amica. A tal proposito, Emanuele Filiberto risponde così: “Ho tanti amici e amiche. Ho una grande fiducia in Clotilde e lei in me, dopo 20 anni si è arrivati a una giusta maturità“. Alla domanda se perdonerebbe mai un tradimento, il principe risponde in questo modo: “Io perdonerei perché l’amore che c’è è molto più forte di una scappatella“.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
ARTICOLO PRECEDENTE
Furto a Gragnano, le rubano l’auto mentre era a messa: arrestati due ladri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spari nella notte a Boscoreale: danneggiate due attività commerciali