Elisa volley rappresenta la Campania alle finali nazionali U15m



elisa volley pomigliano

I ragazzi dell’Elisa Volley Pomigliano trionfano in finale contro la Gis Pallavolo Ottaviano e volano alle finali nazionali u15 di Agropoli…

E’ stato un weekend denso di emozioni per l’Elisa volley Pomigliano, società della provincia di Napoli che per il secondo anno consecutivo è riuscita a centrare un obiettivo importante per il settore giovanile, quale la partecipazione alla Final Four Under 15 maschile regionale. E’ un Pala Falcone gremito quello che ha saputo sostenere in ogni momento i suoi ragazzi verso il raggiungimento del sogno: staccare un pass per la Fase Nazionale della Categoria Under 15 per l’assegnazione dello Scudetto Tricolore.

I biancoazzurri guidati da coach Domenico Leone hanno affrontato prima il Volley P. Pontecagnano in semifinale, poi la Gis Pallavolo Ottaviano in occasione della finalissima di ieri, conquistata in poco più di un’ora di gioco.

Esplode il Pala Falcone sull’attacco vincente da posto 2 che sigla il 25-19 del terzo set: l’Elisa Volley Pomigliano vince la Final Four e vola alle Finali Nazionali che si terranno ad Agropoli dal 31 maggio al 5 giugno 2016.

Complimenti a:

Antonio Coppola (K)

Vittorio Gargiulo

Domenico Giugliano

Fabio Luciano

Simone Vinaccia

Daniele Cantone

Giuseppe Grazioso

Giuseppe Palazzolo

Giovanni Brancaccio

Vittorio Iadonisi

Rosario Limongello

Dario Liguori

Leggi anche