Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVEliminato seconda puntata amici serale, fuori Leonardo: la reazione di Ermal Meta

Eliminato seconda puntata amici serale, fuori Leonardo: la reazione di Ermal Meta

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Eliminato seconda puntata amici serale, fuori Leonardo: la reazione di Ermal Meta, per l’eliminazione di Leonardo dalla scuola

Eliminato seconda puntata amici serale La scuola di Amici 2021 si conferma un’avventura di crescita, sia sotto il profilo delle qualità morali che sotto il profilo artistico. L’esperienza vissuta da Leonadro Lamacchia, che ieri sera ha perso il ballottaggio con Aka7even e ha salutato i suoi compagni in casetta, ne è l’esempio. Il ragazzo ha emozionato un po’ tutti, in particolare un “amico speciale” che lo guardava da casa.

Ma chi è questa persona che ci è rimasta così male per l’eliminazione di Leo da Amici 2021? Si tratta di Ermal Meta. Non tutti erano a conoscenza che spesso Leonardo Lamacchia ha aperto i concerti del cantante italiano. Proprio per questo Ermal ha voluto dedicargli una lettera sul suo Profilo Facebook Ufficiale.

Amici 2021

Ecco ciò che ha scritto il famoso cantautore pochi attimi dopo l’eliminazione dell’amico, che militava nella squadra Zerbi-Celentano: “Caro amico mio, non ho mai interferito con il tuo percorso ad #amici2021, non l’ho mai commentato e mai ne ho parlato. Non l’ho fatto perché non volevo che si dicesse che ti avessi raccomandato o quelle cattiverie che solitamente leggiamo dai tuttologi del web. Insomma non volevo che qualcuno avesse un motivo, seppure stupido, per odiarti. Questo perché ho guardato dentro al tuo cuore e ho visto la purezza che ha. Il tuo percorso la dentro è stato come fuori: è stato vero. Tu sei vero. Ho letto un commento in cui ammiravano le tue mani e mi è venuto da sorridere. “Quelle sono le mani di un sognatore” ho pensato, “sapeste quanta terra e parole hanno dovuto scavare”.

Il percorso di Leonardo Lamacchia al Serale: 2 puntate, ma tante emozioni. L’elogio di Ermal Meta per il giovane cantante

Ecco come ha concluso il suo pensiero Ermal Meta, in merito alle qualità mostrate da Leo ad Amici 2021: “Pochi minuti dopo sei uscito. Ti ho visto piangere e non credevo che mi avrebbe fatto quell’effetto perché la mia spalla l’hai usata diverse volte per lo stesso scopo, ma questa è stata diversa. Ha un po’ spezzato anche me. So cosa significhi per te la musica e so quanta merda hai dovuto affrontare, ma so anche che non sei uno che si arrende facilmente. Un mio amico dice “serve un sogno per sconfiggere un sognatore”. Questo sogno ti ha sconfitto, ma tu ne puoi fare un altro e poi un altro e poi un altro ancora. Ci vediamo fuori amico mio. Ermal P.S. La dentro eri il più bravo”.

RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE AD AMICI 2021. SEGUCI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE