Elezioni Villaricca: seggi aperti, si vota oggi e domani
Elezioni Villaricca seggi aperti questa mattina sino a domani pomeriggio per la scelta del nuovo Sindaco.
Elezioni Villaricca – Nel Comune dell’Area Nord della provincia di Napoli, seggi aperti da questa mattina per la scelta del nuovo Sindaco, dopo due anni di commissariamento a seguito delle infiltrazioni camorristiche all’interno della macchina amministrativa.
Elezioni Villaricca, gli sfidanti:
Per la carica di primo cittadino e una vera e propria corsa a tre: sono infatti tre le coalizioni che si sono presentate con tre aspiranti futuri sindaci.
La prima quella composta dalla coalizione PD, M5S, PER e altre due liste civiche a sostegno del candiato sindaco Nicola Campanile.
Una composizione di ben 7 liste civiche, di cui alcune di centrodestra, invece quella che si presenta a sostegno del candidato a Sindaco Francesco Gaudieri.
Infine Luigi Sarracino sostenuto dalla Democrazia Cristiana e da una lista civica è il terzo e l’outsider della corsa.
I seggi aperti questa mattina resteranno aperti sino a questa sera alle 23 e domani sino alle ore 15: dopo lo spoglio sapremo se Villaricca avrà un nuovo Sindaco o sarà necessario il secondo turno di ballottaggio da due settimane.
Infatti molto dipenderà dal dato che raccoglierà Sarracino che pur essendo il meno favorito potrebbe raccogliere un consenso tale da portare gli altri due sfidanti a non superare il 50% dei voti e quindi costringerli al ballottaggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Maltempo e trasporti: interrotte diverse tratte.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO