Elezioni, foto alle schede elettorali: tre denunce nel napoletano
Attenzione alta nei giorni di votazioni per evitare brogli e voto di scambio
FOTO SCHEDE ELETTORALI NAPOLETANO – Sabato 8 e domenica 9 giugno si è votato per le elezioni europee, e in alcune regioni (tra cui la Campania) anche per le comunali.
Nei giorni di votazioni non sono mancati però i controlli delle forze dell’ordine nelle sedi elettorali. Massima l’attenzione, infatti, per contrastare i brogli e il voto di scambio. Le autorità sono intervenute nel napoletano per denunciare tre soggetti in tre località differenti.
Foto alle schede elettorali nel napoletano: le tre denunce
Il primo intervento è avvenuto a Marano, presso seggio elettorale Istituto “Massimo D’Azeglio”, via Piave. I militari hanno denunciato un 45enne incensurato per aver portato in cabina un cellulare e per aver scattato una foto alla scheda. l secondo intervento, invece, si è svolto a Saviano, presso Scuola Elementare in via Cimitero. I carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno denunciato un 28enne per aver scattato foto alla scheda elettorale. Infine, a Carbonara di Nola, presso la Scuola Elementare in via Rainone, i carabinieri della stazione locale hanno denunciato un 59enne per aver fotografato con lo smartphone la scheda elettorale.
Fonte: Internapoli.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia a Posillipo, Cristina morta in kayak davanti Villa Rosebery
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Rione Alto, tenta sorpasso poi lo schianto, 3 feriti: 16enne grave