Elezioni comunali, la denuncia della SSC Napoli

elezioni

Elezioni comunali: la SSC Napoli ha denunciato il movimento politico “Napoli Capitale” per il simbolo molto simile a quello della società azzurra

Mancano pochi mesi all’elezioni comunali di Napoli e il clima inizia a surriscaldarsi anche dalle parti di Castelvolturno. Infatti, tra le tante liste che scaldano i motori per la corsa a Palazzo San Giacomo, è comparsa la lista che che prende il nome del Movimento Politico, “Napoli Capitale”.

Elezioni comunali - Napoli Capitale
Elezioni comunali – Napoli Capitale

Quello che fa discutere e che ha suscitato l’ira della Società di Aurelio De Laurentiis non è il nome del Movimento, bensì il suo simbolo. Infatti, il Movimento Politico guidato dall’ ex europarlamentare di Forza Italia Enzo Rivellini, ha presentato nei giorni scorsi il logo ufficiale: identico a quello della squadra azzurra.

La reazione del club azzurro non si è fatta attendere e dal proprio profilo Facebook annuncia: “la SSC Napoli ha incaricato i propri legali per ottenere l’immediata rimozione del logo Calcio Napoli dal simbolo politico apparso su alcuni media”. 

Pronta la risposta dell’ex forzista, Enzo Rivellini: “no polemiche con SSC Napoli, tolta la “N” borbonica dal simbolo di “Napoli Capitale”.