Elezioni amministrative Pomigliano d'Arco: Dario De Falco (M5S) incontra i cittadini nella periferia della città
Il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, Dario De Falco, incontra i cittadini nella periferia della città: Cinque i ‘punti’ per Pomigliano d’Arco
[ads1]
Si è svolto questo pomeriggio, in un parco della periferia di Pomigliano d’Arco, l’incontro tra i cittadini e il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.
Accompagnato dai due candidati al consiglio comunale, Claudio Magro e Annalaura Perfetto, il pentastellato Dario De Falco opta per una scelta ben precisa, che non getti nell’oblio la periferia e le aree più disagiate dell’entroterra pomiglianese, ma che miri piuttosto a riqualificare il territorio e le sue imprese.
Cinque i punti illustrati dal candidato sindaco nell’incontro odierno: innanzitutto la riduzione degli appalti esterni a favore di una internalizzazione dei lavori, ad opera di ENAM Multiutility, con conseguente risparmio di circa 12 milioni di euro in cinque anni. E’ stata altresì ribadita la necessità di una ri-pubblicizzazione del servizio idrico dell’Ato3, liquidando in via definitiva la Gori SpA, azienda al centro di numerose critiche per la questione delle cosiddette ‘bollette pazze’. De Falco non dimentica al contempo le famiglie più disagiate e sceglie dunque di dar vita ad un reddito di cittadinanza comunale, col quale sarà possibile aiutare materialmente almeno 500 famiglie.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO