Elena Del Pozzo, la dedica del padre nel giorno del suo compleanno
Elena Del Pozzo, la bambina uccisa dalla madre lo scorso 13 giugno, oggi avrebbe compiuto 5 anni. A un mese dalla terribile morte, a ricordarla sui social è stato il padre
Elena Del Pozzo, la bambina uccisa dalla madre lo scorso 13 giugno, oggi avrebbe compiuto 5 anni. A un mese dalla terribile morte, a ricordarla sui social è stato il padre
Elena Del Pozzo, la bambina uccisa dalla madre Martina Patti, nel pomeriggio del 13 giugno, oggi avrebbe compiuto 5 anni. A distanza di un mese dalla terribile morte avvenuta poco lontano dalla sua abitazione a Mascalucia, nel Catanese, non è chiaro il motivo che abbia spinto la donna ad uccidere e seppellire la proprio figlia e ad inscenare un finto rapimento da parte di sconosciuti.
A spingere la madre ad uccidere la piccola sono stati per gli inquirenti i rancori per l’ex compagno e il rapporto che Elena aveva con il padre e con la compagna del padre. Oggi a ricordarla nel giorno di quello che sarebbe stato il suo quinto compleanno è stato proprio il papà sui social.
Il padre di Elena del Pozzo sui social:
Auguri mio dolce angelo, spero che il desiderio della sua ultima candelina si sia avverato… manchi.
Un messaggio straziante che il padre, Alessandro Del Pozzo, ha voluto scrivere proprio su una foto di un anno fa, dove la piccola Elena spegneva la sua quarta e ultima candelina.
La madre, Martina Patti, resta in carcere e continua a sostenere di non ricordarsi nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Del Pozzo, escluso l’omicidio in casa. Le indagini proseguono
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’. SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO SUCCESSIVO