Edicola al Vomero: riapre l’esercizio dopo le tensioni degli scorsi giorni

edicola
edicola

Edicola al Vomero: riapre l’esercizio commerciale dopo gli attimi di tensione vissuti lo scorso weekend dallo stesso edicolante

Riapre l’edicola vomerese dopo le tensioni vissute nei giorni scorsi.

La scorsa settimana, infatti, a causa di numerose multe per occupazione di suolo pubblico e la disposizione alla revoca della concessione della stessa area in cui si trova l’edicola, il gestore di quest’ultima ha minacciato di arrivare a compire gesti estremi.

Oggi la struttura è stata riaperta grazie anche al lavoro degli Avvocati del giornalaio Antonio Parisi, Angelo Pisani e Gaetano Brancaccio.

Come riporta NapoliToday, l’Avvocato ha dichiarato:

Finalmente riapre e speriamo nella serenità di tutti. Grazie a tutti coloro i quali hanno dimostrato solidarietà, valori e senso sociale“.

Secondo lo stesso Avvocato, però, le polemiche non si sono placate:

Gli uffici amministrativi del comune di Napoli hanno fatto il proprio dovere, così come la polizia municipale ha fatto fino in fondo tutto ciò che rientra nei propri compiti e doveri. Non sempre si adoperano scelte dettate dalla propria volontà ma ricordiamolo sempre, le regole in questa città vanno rispettate da tutti, nessuno escluso. Proviamo ad essere essere più sereni nei giudizi, proviamo a comprendere le ragioni degli altri”.

La riapertura è stata contestata, invece, dai Comitati locali.