Edenlandia riapre con tutte le attrazioni: via libera da Comune e Prefettura
Fonte: Pagina Facebook official Edenlandia

Dopo lo stop per motivi di sicurezza, il parco divertimenti di Napoli torna pienamente operativo
Edenlandia riapre con tutte le attrazioni – il parco attrazioni riapre ufficialmente con tutte le sue sedici attrazioni. Il parco divertimenti di Napoli ha ottenuto il via libera definitivo dalla Prefettura e la nuova licenza dal Comune, chiudendo così una vicenda iniziata lo scorso marzo con la sospensione delle attività per motivi di sicurezza.
Gianluca Vorzillo, CEO di Tanit e socio unico di New Edenlandia SpA, ha annunciato il ritorno alla piena operatività del parco. Lo scorso 7 marzo, infatti, la Commissione comunale aveva riscontrato gravi carenze nella manutenzione delle giostre. Alcune attrazioni versavano in condizioni di degrado e presentavano rischi concreti per l’incolumità dei visitatori. Il Comune decise quindi di revocare la licenza e sospendere le attività del parco.
Dopo i lavori di sicurezza, Edenlandia riapre con sedici attrazioni su diciotto
La gestione del parco ha subito avviato lavori di messa in sicurezza e manutenzione. Già il 21 marzo Edenlandia aveva riaperto parzialmente con le sole attrazioni storiche. Ora, con il via libera finale, Edenlandia riapre e riaprono tutte le sedici giostre, con l’eccezione di Dumbo e del Maniero, ancora interessate da interventi di manutenzione ordinaria ed estetica.
Il parco, situato nel quartiere Fuorigrotta, accoglierà nuovamente grandi e piccini a ingresso gratuito. Per celebrare la riapertura completa, Edenlandia lancia una serie di promozioni attive da oggi fino al 4 maggio, per incentivare le famiglie e i turisti a riscoprire il divertimento in sicurezza.
Con questa riapertura, Edenlandia conferma la sua centralità tra le mete ludiche napoletane, puntando su attrazioni rinnovate e maggiore attenzione alla sicurezza, per garantire un’esperienza serena e coinvolgente a tutti i visitatori.
Fonte articolo: Il Roma
Fonte immagine: Pagina FB ufficiale Edenlandia.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca : https://napoli.zon.it/chiusura-edenlandia-il-messaggio-di-vorzillo/
Seguici sulla nostra pagina Facebook CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Luca Abete indaga su Pino Grazioli e le sue minacce punitive
ARTICOLO SUCCESSIVO