Edenlandia riaprirà ad aprile: finalmente le date ufficiali
L’Edenlandia, lo storico parco divertimenti di Napoli, riaprirà al pubblico ad aprile 2018. Annuncio ufficiale o l’ennesimo di una lunga serie di rinvii?
La data X sembrerebbe giunta. Dopo controversie, rinvii, slittamenti vari, l’Edenlandia apre le proprie porte al pubblico nei primi di aprile. La riapertura dello storico parco divertimenti napoletano dovrebbe avvenire intorno al 10 aprile, massimo entro il 15 dello stesso mese.
L’annuncio è stato fatto durante una conferenza stampa presso il Comune di Napoli. Nel corso della conferenza sono stati mostrati i nuovi progetti e calcolate le tempistiche necessarie alla ormai insperata riapertura.
Nel progetto di riapertura sarebbe subentrata una nuova società con un investimento cospicuo. Secondo il progetto illustrato il nuovo parco giochi prevederà ben 38 attrazioni, tra cui molte delle vecchie restaurate, un ampio spazio con 600 posti a sedere, il PalaEden, e più di 15 punti ristoro, oltre ad esercizi commerciali ed aree di intrattenimento.
Come già accennato, molte delle storiche attrazioni del vecchio parco divertimenti saranno riutilizzate. 13 delle 38 attrazioni previste saranno, infatti, quelle storiche del famoso parco. Fra queste non mancheranno i trenini o i tronchi delle cascate del Niagara. Ma molte sono le nuove e promettenti giostre: attrazioni pensate per grandi e piccini, per chi vuole divertirsi con il minimo rischio e chi, invece, adora le sfide ricche di adrenalina.
Secondo quanto annunciato, ci sarà un ticket per singola giostra il cui costo si aggirerà intorno a qualche euro. Per chi vorrà accedere a più attrazioni, invece, è prevista una special card. Per quanto riguarda gli spettacoli organizzati dal parco, quest’ultimi saranno gratuiti, mentre per gli eventi esterni ospitati sempre dal parco è previsto un ticket apposito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento