4 Maggio 2020

Edenlandia, la proposta per ripartire del parco divertimenti

Edenlandia

Edenlandia, lo storico parco divertimenti di Napoli, lancia una richiesta con una proposta per la ripartenza. Divertimento preservato e responsabile

Edenlandia, lo storico parco giochi di Napoli sito in viale Kennedy, ha voglia di ripartire. Il parco divertimenti rinnovato nel 2018 e quasi pienamente attivo al servizio degli utenti nel 2019 è rimasto fermo come il resto dell’Italia in questo momento contrassegnato dalla paura di contagio da Covid-19, per il rispetto delle linee di contenimento e sicurezza.

Oggi il grido di allarme con la richiesta di non essere dimenticati come settore. Grido accompagnato da una lettera, resa nota anche sui canali social ai tutti gli enti competenti, che siano comunali o regionali. Ecco alcuni stralci della lettera:

Edenlandia è un progetto per la città; potrebbe dare a tutti i cittadini, soprattutto i più piccoli, un momento di serenità e svago dopo i lunghi mesi di “lockdown”.

Siamo un luogo aperto con ampi spazi in cui il distanziamento sociale può essere agevolmente rispettato.

Del nostro settore non se ne parla; non abbiamo indicazioni del se e del quando realmente si potrà riaprire.

La proposta per ripartire e preservare il divertimento comprende: numero chiuso, mascherine anche regalate ai bambini dal parco, termoscanner, dispenser di gel igienizzante, segnaletica e distanziamento sulle attrazioni. Ovviamente sarà possibile acquistare il biglietto online, così da evitare file all’esterno dei cancelli. Insomma tutto il possibile per assicurare di nuovo un divertimento sano e responsabile alla nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.