Ed Sheeran e Ultimo, un’inaspettata collaborazione
Pare che l’italiano Ultimo e l’inglese Ed Sheeran abbiano collaborato per un singolo, in uscita il prossimo 6 maggio: l’annuncio sui social
“Ho scritto una strofa su un brano di Ed Sheeran, l’abbiamo ascoltata insieme qualche mese fa a Los Angeles e gli è piaciuta… uscirà il 6 maggio. 2step – Ed Sheeran ft. Ultimo. Non smettete mai di credere nelle favole”, è questo l’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram del cantautore romano, vincitore nella categoria giovani del Festival di Sanremo nel 2018.
Un’inaspettata collab quella tra i due e su un brano già oggetto di un remix a sostegno dell’Ucraina. Nella canzone remixata il cantautore inglese infatti duetta con il frontman della band ucraina Antytila, Taras Topolya. Il videoclip mostra due giovani ballerini separati dalla guerra in Ucraina. Già prima dello scoppio del conflitto il video era stato girato a Kyiv tanto che Ed Sheeran aveva deciso di donare le royalties ottenute dagli stream all’associazione Ukraine Humanitarian Appeal.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: David di Donatello: ecco tutti i vincitori.
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: pronti i risultati del Dna di Antonia Cerasela
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 4 maggio: il bollettino con tutti i dati del contagio
Lascia un commento