Ecco le prime foto di Mihajlovic dopo le dimissioni dall’ospedale
Dai social arrivano le prime foto di Mihajlovic che, dopo esser stato dimesso dall’ospedale, si mostra sorridente insieme alla moglie
Le prime foto di Mihajlovic; mostrano un Sinisa sorridente e sereno, con la moglie, al parco:
L’allenatore del Bologna è stato dimesso nella giornata di lunedì 2 maggio dall’ospedale Sant’Orsola per buone condizioni generali e ora si gode il meritato relax, dopo un periodo di forte stress dovuto ad un campanello di allarme che minacciava la ricomparsa della leucemia. Il mister rossoblù dichiarò: “Questa volta non entrerò in tackle come due anni e mezzo fa su un avversario lanciato, ma giocherò di anticipo per non farlo partire.”
Anche la moglie Arianna, sempre accanto a lui, mostra le prime foto di Mihajlovic e condivide messaggi d’amore sui social: “Che dire del tuo sorriso? E dei tuoi occhi? Parlano”.
Dopo le prime passeggiate e le prime foto in famiglia Mihajlovic aspetta di poter tornare ad allenare la propria squadra, il via libera dei medici dovrebbe arrivare in questi giorni.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti altre news su Sinisa Mihajlovic.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento