Ecco dove costa meno la benzina a Napoli
Napoli- Benzina, gasolio, metano e gpl a prezzi bassissimi: ecco tutti i posti in cui andare per risparmiare
Napoli – Con l’aumento dei prezzi per gli automobilisti è diventato fondamentale riuscire a risparmiare laddove è possibile; in Italia il carburante è arrivato a 1,835 euro al litro, superando il record che era stato toccato nel 2012.
Ecco, quindi, una lista di luoghi in cui trovare benzina, gasolio, metano e gpl al più basso prezzo possibile:
Benzina.
Per quanto riguarda la benzina, in ordine crescente, il più economico è a via Cilea: la pompa bianca del distributore AB Carburante – una pompa indipendente dalle grandi compagnie di distribuzione; lì il prezzo è fermo a 1,592 euro al litro. A seguire ci sono altri due erogatori di benzina: a via Nicolino un distributore Totalerg fermo a 1,678 euro al litro e a via Volpicella uno Q8 fermo a 1,709 euro al litro.
Diesel.
Lo stesso erogatore di benzina a via Cilea ha il prezzo più basso per il diesel: 1,470 euro al litro. Subito dopo quelli di Tamoil a viale Maddalena a 1,679 euro al litro e di Q8 a via delle Ville Romane a 1,619 euro al litro.
Metano.
I distributori dove costa meno il metano sono tre, a 1,798 euro al litro: quello Q8 a via Toscanella e due Energas, il primo a via Montagna Spaccata, il secondo a via Nuova Toscanella.
Gpl.
Gli erogatori gpl in città sono rari. Quello dove costa meno è B. Carburanti Pisani su via Pisani con un prezzo fermo su 0,769 euro al litro. Subito dopo a 0,799 euro al litro si trovano: due Energas su via Janfolla e su via Nuova Toscanella, B. Oil su via Argine, Q8 su via Toscanella, Eco Fuel su via Limitone di Arzano e Roti Fuel su via Detta Nuova Casoria.
Potrebbe interessarti anche l’aggiornamento sui contagi in Campania.
ARTICOLO PRECEDENTE
Reddito di Cittadinanza, presenta documenti falsi: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento