Eboli, lite familiare per eredità: in due finiscono in ospedale
I due abitano nella stessa palazzina: non era la prima volta che si scontravano
repertorio

Eboli, lite familiare per l’eredità finisce in ospedale: due persone della stessa famiglia sono rimaste ferite nello scontro seguito a una pesante lite.
I due abitano nella stessa palazzina e non era la prima volta che si scontravano per simili ragioni. Ecco cosa è accaduto.
Eboli, lite familiare finisce nei modi peggiori: due persone in ospedale
Le liti in famiglia possono essere all’ordine del giorno, ma alcune purtroppo hanno risvolti più gravi che altri. Il brutto episodio, avuto luogo ad Eboli in Campania, è infatti finito addirittura in ospedale: due i feriti, appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Da quanto emerso, i due abitano nella stessa palazzina e non era la prima volta che tra loro si accedevano pesanti litigi: il motivo pare essere sempre lo stesso, legato a una questione ereditaria. Questa volta però l’acceso litigio sembra essersi spinto ancora oltre, portando a uno scontro fisico vero e proprio. I due sono infatti finiti in ospedale di Eboli, trasportati infatti dal personale del 118.
Necessario chiaramente l’intervento delle forze dell’ordine, che adesso indagano per ricostruire le dinamiche del brutto episodio. Le condizioni dei due non sembrano essere gravi.
Potrebbe interessarti anche: Minorenne violentata in discoteca a Baia Domizia: fermato 17enne
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Franco Fracassi, Piana di Monte Verna: la verità oltre la propaganda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Raffaella Scudiero: indagine su airbag difettoso della Citroen C3