Eboli, figlio uccide il padre 76enne dopo una lite
L'autore del gesto soffrirebbe di problemi psichici. E' accaduto al Rione Pace
Tragedia è avvenuta a Eboli, provincia di Salerno, nella serata di ieri: un figlio uccide il padre 76enne a coltellate. L’episodio è avvenuto al culmine di una lite. Immediatamente posto sotto stato di fermo con l’accusa di omicidio dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile.
L’uomo soffrirebbe di problemi psichici.
Eboli, figlio uccide il padre a coltellate: la vicenda
Tutto è accaduto nella serata di ieri nel Rione della Pace, a Eboli, in provincia di Salerno: qui un figlio uccide il padre 76enne a coltellate. L’episodio di violenza è avvenuto al culmine di una lite fra i due; il 47enne ha afferrato un coltello da cucina – arma recuperata dai Carabinieri – e avrebbe colpito con un unico fendete la gola. Colpo che si è rivelato essere fatale.
Dopo l’allarme sul posto sono giunti pattuglie dei Carabinieri con degli uomini del 118; tuttavia, i sanitari non hanno potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo.
La Procura di Salerno ha aperto un fascicolo d’inchiesta. I militari dell’Arma dei carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e nessuna pista è esclusa. Stando a quello che si legge dal Corriere della Sera, gli inquirenti starebbero vagliando la posizione del 47enne. Infatti, sempre come riporta il quotidiano, il 47enne soffrirebbe di problemi psichici.
Fonte: Corriere della Sera, Fanpage
la redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente a Eboli, Cosimo Fusella morto a 29 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Barcellona-Napoli: problema per la scelta rigoristi nella squadra azzurra