28 Dicembre 2021

Eav: cancellate 13 corse della Circumvesuviana

Eav, cancellate 13 corse

Cancellate oggi 13 corse della circumvesuviana. L’ Eav è in difficoltà e annuncia la mancanza di personale a causa dell’aumento dei casi di Covid-19

L’aumento dei nuovi contagi da Covid-19, sta interessando tutta l’ Italia e anche la nostra regione. La nuova ondata di contagi, la quarta, ha messo in difficoltà quest’oggi anche l’Ente autonomo volturno, Eav. L’azienda dei trasporti che collega Napoli alla provincia è stata costretta a cancellare 13 corse nella giornate odierna per indisponibilità di personale.

Infatti sulla propria pagina ufficiale l’Eav ha annunciato che: ”causa improvvisa indisponibilità (malattia e quarantene) di personale, legata all’attuale emergenza epidemiologica oggi sono stati soppressi le corse sulla linea Napoli-Centro Direzionale-Torre del Greco delle 7:02, 7:26 e 9:02 da Napoli a Torre del Greco e delle 7:49, 8:13 e 9:49 da Torre del Greco a Napoli; sulla linea Napoli-Sarno delle 9:16 e delle 14:52 in partenza dal capoluogo e delle 10:58 e delle 16:34 in partenza da Sarno; sulla linea Napoli-Baiano è stato soppresso il treno delle 6:08 in partenza da Baiano, mentre quelli delle 8:02 in partenza da Napoli e delle 9:44 in partenza da Baiano.”

L’Eav ha poi ricordato che secondo il decreto legge n.221 del 24.12.21 per accedere a stazioni, treni e bus è obbligatorio indossare la mascherina FPP2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GERMANIA: I CONTAGI CALANO DOPO LOCKDOWN PER I NON VACCINATI

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.