E’ stato arrestato Elpidio D’Ambra, assassino di Rosa Alfieri
E’ stato arrestato Elpidio D’Ambra, il 31 enne che avrebbe strangolato Rosa Alfieri, 23enne di Grumo Nevano. Il ragazzo si è consegnato appena ha visto le forze dell’ordine che lo cercavano da ieri
E’ finalmente stato arrestato Elpidio D’Ambra, il presunto autore del femminicidio che ha sconvolto Grumo Nevano e comuni limitrofi. Ieri pomeriggio, Rosa Alfieri, 23enne è stata trovata morta nella casa del vicino di casa, 31enne che l’avrebbe strangolata per non essersi concessa a lui.
L’assassino si è presentato intorno alle 17:30 al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Paolo” di Fuorigrotta in stato confusionale. Diceva di sentire voci nella propria mente e di avere amnesie. Si è consegnato immediatamente appena ha visto le Forze dell’Ordine, che lo stavano cercando da ieri.
A darcene notizia è stato il tg3. Sarà l’esame autoptico a fornire ulteriore informazioni sull’accaduto. Seguiranno aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Grumo Nevano: Rosa Alfieri uccisa per un rifiuto
Leggi anche: Grumo Nevano, Rosa trovata morta strangolata: chi è l’assassino
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Ciro Mertens, svelato il nome del bambino in arrivo in casa Mertens
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento