E’ morta Giulia Manfrini: la surfista è stata trafitta da un pesce spada
L'incidente è avvenuto venerdì mattinata nelle acque delle Isole Mentawai, poco lontano da Sumatra, in Indonesia.
Un pesce spada l’ha colpita in pieno petto. Così è morta Giulia Manfrini, surfista italiana di 36 anni, che si trovava nelle acque delle Isole Mentawai, poco lontano dall’Isola di Sumatra in Indonesia.
La donna, come si apprende dalle maggiori testate di informazione, aveva contribuito a creare un’agenzia di viaggi, pensata appositamente per gli sportivi. L’agenzia in questione, infatti, organizzava delle vacanze sportive sia in località balneari che sciistiche.
L’incidente che ha provocato la morte di Giulia Manfrini
Il terribile e inaspettato incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 18 ottobre. Giulia Manfrini si trovava in acqua quando improvvisamente un pesce spada le è saltato addosso colpendola in pieno petto.
Quanto accaduto è stato raccontato da Lahmaudin Siregar, responsabile della gestione dei disastri delle Isole Mentawai. Il funzionario, poi, ha ribadito che la 36enne è stata subito raggiunta dagli uomini del pronto soccorso, che l’hanno trasferita al Centro Sanitario Pei Pei Pasakiat Tailelu.
Gli uomini di summenzionato Centro sanitario avrebbero tentato di tutto per salvarla, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per la donna.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Shock, uccide la figlia di 3 anni per vivere con l’amante
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, polizia ha arrestato un 24enne a Porta Capuana: il motivo