8 Giugno 2022

E’ molto bello: chi è Armando Cobucci Sparadais

è molto bello

Armando Cobucci è diventato popolare sui social con la sua frase “E’ molto bello”. Tra video ironici e poesie

E’ MOLTO BELLO – Una vera e propria mania che da settimane oramai è scoppiata su tutti i social, a partire da TikTok, dove – per la prima volta – si sono diffusi i video in questione. I video di un personaggio diventato popolare non solo in Campania.

Si tratta di Armando Cobucci, un uomo che vive a Paeustum, nel salernitano. E’ diventato ‘famoso’ con una serie di video ironici, forse un po’ ‘too much’, conditi da note di quella volgarità ‘ingenua, colorita e colorata, che spesso accende il pubblico dei social.

Si tratta però di un personaggio, quello di Armando Cobucci Sparadais, come lui ama definirsi, oltre che stilista e poeta d’altri tempi, che è presto entrato nel cuore di tutti: non si possono non notare la sua gentilezza, la sua educazione e quella vena artistica con la quale decanta le sue opere.

LA POESIA SU PAESTUM

Peastum papà, le montagne mi hanno dato la grandezza,

le sue pietre la durezza,

l’ignoranza e le persone hanno fatto confusione,

e il mio mare mi ha dato riflessione.

Mentre il sole prati e i fiori, mi hanno dato i colori.

Papà cercavo solo un po’ d’amore.

In queste parole, forse, si può scorgere un po’ più a fondo la personalità di Armando, ma non sta – certo – a noi spiegare com’è o dare giudizi.

Quello che è certa è la popolarità, indiscussa, che Armando e il suo personaggio stanno riscontrando. In uno dei suoi ultimi video tra le stories di Instagram, infatti, ha lui stesso affermato, rivolgendosi ai fan: ‘Sto vivendo una vita meravigliosa, siete la mia vita. Io adoro il prossimo’. Una popolarità grande che ha richiamato l’attenzione anche di un certo Luca Sepe, maestro nello scovare i talenti social; qualche foto, qualche chiacchierato ed ecco che Armando Cobucci Sparadais è entrato a far parte dell’agenzia di Sepe, la Melaridocrew.

L’augurio è che Armando continui a divertirsi e a farci divertire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: https://bit.ly/3zywo54

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E