Il giorno di Mazzocchi al Napoli: numero di maglia e visite mediche
Pasquale Mazzocchi è il primo acquisto del Napoli del 2024!
L’ufficialità arriverà nelle prossime ore a seguito delle visite mediche che si terranno nelle prossime ore (il giocatore è già arrivato a Villa Stuart) e nel pomeriggio sosterrà anche la sua prima sessione di allenamento. Per Mazzocchi venire al Napoli è stato il coronamento di un sogno, tanto che la sua volontà è stata determinante per far sbloccare l’affare.
Mazzocchi al Napoli: il numero di maglia
Come si diceva, la volontà di Pasquale Mazzocchi per il passaggio al Napoli è stato determinante; il giocatore, infatti, nato a Barra ha sempre sognato di vestire la maglia azzurra e quando il presidente della Salernitana ha capito che non c’era nulla che potesse fare per trattenerlo. Quindi non ha potuto far altro che accettare la proposta di Aurelio De Laurentiis.
Intanto, come riferisce Il Mattino, la riserva di capitan Di Lorenzo pare che abbia scelto già il numero di maglia: il numero 30.
Le visite mediche a Villa Stuart
Pasquale Mazzocchi è già arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito, al termine delle quali diventerà un nuovo giocatore del Napoli. Stando a quello che si legge, il giocatore firmerà un contratto che lo legherà ai colori azzurri per tre anni e mezzo con opzione per il quarto.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: tutti i nomi per la difesa
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, bimbo di 10 anni investito davanti alla Questura: è in codice rosso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ragazza mente ai genitori sulla laurea e tenta il suicidio