Due minori sorpresi con dosi di cocaina in un parcheggio pubblico
Due minori sorpresi con dosi di cocaina in un parcheggio pubblico: arrestati, adesso sono agli arresti domiciliari
Due minori con cocaina – Due ragazzi di appena 17 anni sono stati perquisiti dopo aver attirato l’attenzione dei militari, in quanto soli in un parcheggio pubblico in piena notte.
E’ successo pochi giorni fa a Forio, comune di Ischia, dopo un controllo ai documenti è iniziata la perquisizione, la quale ha portato allo scoperto il segreto dei ragazzi.
Pare infatti, che entrambi i minori nascondessero all’interno delle ricariche della sigaretta elettronica, ben 12 dosi di cocaina.
Dopo controlli più approfonditi, i militari hanno trovato nelle tasche dei due ragazzi, oltre 500€ in contanti, probabilmente i guadagni delle vendite precedenti all’arrivo dei militari.
Due minori sorpresi con dosi di cocaina – L’arresto:
Dopo i controlli e i ritrovamenti le manette sono scattate ai polsi dei due ragazzi..
Le indagini non si sono fermate con gli arresti, sono proseguite per ricostruire la dinamica con cui i ragazzi si procuravano le dosi e per scoprire l’identità di chi vi è a capo dello spaccio.
L’analisi dei cellulari dei due minori ha fatto emergere il nome di un terzo pusher, un ragazzo di origini ucraine di 27 anni.
I Carabinieri hanno perquisito l’appartamento del terzo ragazzo e hanno sequestrato materiale da taglio e confezionamento e anche tre panetti di hashish.
Per il momento i due minori sono agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre il ventisettenne è al vaglio dei carabinieri.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Concorsi pubblici: Dicembre 2024, un mese ricco di opportunità o
ARTICOLO PRECEDENTE
Lory Del Santo, come sono morti i tre figli: il dramma della showgirl
ARTICOLO SUCCESSIVO