Due coniugi in fuga in Italia dopo aver rapito una bambina
Due coniugi in fuga in Italia dopo aver rapito una bambina lo scorso maggio, i due erano destinatari di mandati d'arresto europeo

Due coniugi in fuga in Italia – Secondo quanto emerso dalle indagini, pare che i due coniugi, lui austriaco e lei slovacca, lo scorso 27 maggio hanno rapito una bambina.
Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti sembrerebbe che i due coniugi, in seguito ad una sospensione della podestà genitoriale, hanno agito nei peggiori dei modi.
Il provvedimento, ha imposto che la bambina venisse affidata ad un’altra famiglia, ma i due coniugi hanno deciso di rapirla e darsi alla fuga.
Due coniugi in fuga in Italia – Arrestati:
Lo scorso 27 maggio, scattato l’allarme per la scomparsa della piccola, il Tribunale distrettuale di Steyr ha emesso 2 mandati d’arresto europeo per il reato di sottrazione della minore.
Secondo quanto rilasciato dagli investigatori Italiani, la donna sarebbe sbarcata a Bari da una motonave proveniente da Dubrovnik, attirando l’attenzione degli agenti.
Gli agenti, straniti dai comportamenti sospetti della donna, hanno deciso di intervenire con dei controlli.
Poco dopo anche il marito, identificato, è stato fermato per ulteriori accertamenti, i quali hanno confermato la presenza di mandati di arresto.
I due coniugi sono stati arrestati e separati: la donna si trova nel carcere femminile di Trani, mentre l’uomo si trova nel carcere di Bari.
La bambina è al sicuro in una struttura protetta.
Potrebbe interessare la lettura di: Sagra del Mare – Ritorna l’attesissimo evento a Monte di Procida o
anche West Nile – Oggi s’è registrato il primo caso neuroinvasivo in Italia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Capri – Barca affonda davanti l’ingresso della Grotta Azzurra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 8: l’allenamento pomeridiano degli azzurri