28 Dicembre 2023

Dubbi sulle regole del “Sinco”, un gruppo di ragazzi chiama l’inventore

Il gruppo era incredulo quando la moglie dell'inventore ha risposto al ragazzo al telefono

credit immagine, sito ufficiale del gioco

Sinco

GRUPPO RAGAZZI CHIAMA INVENTORE SINCO – In questi giorni di festa, è solito ritrovarsi a casa di qualcuno per giocare a carte o a giochi da tavolo tutti insieme. Ma in qualsiasi gruppo, quando si ha un dubbio sulle regole del gioco, non si riesce ad avere un punto d’incontro.

Questo è quello che è accaduto ad un gruppo di ragazzi che stavano giocando a Sinco, un grande classico dei giochi di carte, ma non è finita qui. Uno di loro ha chiamato l’inventore del gioco, che ha risposto al loro dubbio.

Un gruppo di ragazzi chiama l’inventore del “Sinco”: una storia tutta da racontare!

Il gruppo di amici aveva un dubbio riguardo una regola del gioco di carte. Uno di loro ha provato a chiamare il numero presente sulle istruzioni del gioco, fatto forse più per divertimento che spinti dalla reale convinzione che qualcuno, dopo tanti anni, possa davvero rispondere.

Invece, con enorme sorpresa, dopo alcuni squilli, si sente un “Pronto” dall’altro lato del telefono. “Salve, sono un acquirente del suo gioco” dice il giovane, tra l’emozione e l’incredulità dei presenti. Al telefono la moglie dell’inventore, Emilio Salvatore, che all’affermazione del ragazzo risponde: “State giocando? E allora avete la mia famiglia sullo scatolo”, riferendosi allo scatolo del gioco.

Dopo un simpatico e cordiale scambio di auguri, il giovane al telefono pone il dubbio sul gioco alla signora. La donna risponde e la partita continua. L’intera scena è diventata virale su TikTok, grazie al video postato dall’utente liacinque94, una delle protagoniste dell’episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Quale sarà il meteo in Campania a Capodanno?